Genova e il Salone Nautico, sono una storia che parla di passione, quest’anno ne faremo parte anche noi, anche la nostra passione sarà presente infatti, il nostro amato Elevatorino potrà essere ammirato e provato dagli operatori e visitatori della Fiera.

Dopo un matrimonio di 58 anni tra Genova e il Salone Nautico, saremo presenti ad una delle edizioni più importanti, frutto di tanta esperienza ed evoluzione, dove si vedrà il futuro del mare , si respirerà l’aria del cambiamento e si vivrà la passione, noi ci impegneremo a rendere fruibile proprio a tutti queste emozioni, grazie al nostro Elevatorino, in grado di far scendere e risalire dal mare proprio chiunque; vogliamo far parte di questa evoluzione della Nautica dando il nostro contributo.

Il più grande salone del Mediterraneo è giunto alla sua 59ma edizione, accoglie gli appassionati con un’offerta completa, confermandosi come la porta d’accesso per un’esperienza a 360°. Chiunque visita il Salone Nautico può vivere in prima persona la passione per il mare e per gli sport acquatici, provando le barche e partecipando a numerose attività speciali come la prova del nostro Elevatorino. Il salone Nautico è un evento trasversale con profonde verticalità che definiscono un rapporto identitario di 1 a 1 con ogni singolo operatore e visitatore.

Siamo veramente orgogliosi di avere la possibilità di partecipare con il nostro Elevatorino, potremmo finalmente mostrare al mondo della Nautica questo gioiello di invenzione, una comodità per chi deve caricare e scaricare carichi pesanti, indispensabile per chi ha problemi di risalita.

Sarà per noi anche motivo di confronto, sia con il pubblico che con gli operatori di settore, il prodotto è già disponibile, ma non ci tiriamo mai indietro quando si tratta di migliorie, vi aspettiamo trepidanti al nostro stand per sapere cosa ne pensate.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *